Formazione Continua Fase VI - Regione Lombardia
- Home
- Servizi
- Servizi alle imprese
- Formazione Continua Fase VI - Regione Lombardia
Introduzione
L’avviso è finalizzato all’accrescimento delle competenze della forza lavoro occupata nel territorio regionale, mediante la concessione di voucher aziendali per la fruizione di corsi di formazione continua selezionabili dal Catalogo Regionale di Formazione Continua 2020-2022.
Partecipanti
Possono partecipare:
-
lavoratori dipendenti di micro, piccole, medie e grandi imprese assunti presso una sede operativa/unità produttiva localizzata sul territorio di Regione Lombardia;
-
titolari e soci di micro, piccole, medie e grandi imprese con sede legale in Lombardia e iscritte alla Camera di Commercio di competenza;
-
lavoratori autonomi e liberi professionisti con domicilio fiscale localizzato in Lombardia che esercitano l’attività sia in forma autonoma sia in forma associata.
Finanziamenti
fino a
50000 € / azienda (*)
L'azienda anticipa i fondi che verranno interamente rimborsati al termine delle attività formative
Voucher massimo di
2000€ / Lavoratore
da utilizzare per accedere ai corsi proposti dalla Scuola Edile di Bergamo nel catalogo accreditato
* Il rimborso viene erogato in base al Regolamento scelto: Reg.UE n° 1407/2013 per gli aiuti in “de minimis” rimborso è pari al 100% della quota di iscrizione mentre per il Reg. UE 651/2014 Regime di esenzione “Aiuti alla formazione” il rimborso forfettario è pari al 50% del costo sostenuto.
Riferimento
Dott.ssa Ilaria Baroni
-
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. -
035/297671